Bando per il servizio volontario del “NONNO VIGILE”

In esecuzione della Deliberazione Commissariale N.2 del 24.07.2014, avente ad oggetto “Approvazione regolamento comunale di servizio volontario del NONNO VIGILE”, si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze al fine di accedere all’inserimento nella graduatoria del Progetto ”NONNO VIGILE”. Il Progetto " NONNO VIGILE" si inquadra nella fattispecie del servizio volontario a favore dell'anziano che, raggiunta l'età della pensione intende mettersi a disposizione della comunità, in particolare dei minori, con una serie di prestazioni inerenti la vigilanza nelle scuole e nelle attività a valenza sociale, culturale e ricreativa promosse dall'Amministrazione Comunale.

Bando servizio volontario "Nonno Vigile"

Schema di domanda