Tipologie di procedimento

Obblighi di pubblicazione dei dati aggregati relativi all'attività  e ai procedimenti amministrativi.
Ai sensi degli artt. 24 e 35 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, l'amministrazione  pubblica e tiene aggiornati i dati aggregati relativi all'attività  amministrativa.

In particolare:
- i dati relativi alla propria attività  amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività , per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti;
- i risultati di periodici monitoraggi sui tempi procedimentali (ai sensi dell'articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190).

DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO

Dirigente: Vacante

Contatti:

Tel.: 0981.25216-217-221 - Fax:

SERVIZIO        PROCEDIMENTI             Modulistica
Dirigente procedimenti Link

Servizi Amministrativi e Appalti Procedimenti
Servizio Promozione Culturale e Sport  Procedimenti
Servizi Sociali  Procedimenti
Servizio Affari del Personale  Procedimenti
Servizio Attività Economiche  Procedimenti
Servizi Demografici  Procedimenti