AVVISO effettuazione dei saldi invernali 4 gennaio – 3 marzo 2020 (D.G.R. n° 602 dell’11.12.2019)

Periodo di effettuazione dei saldi invernali 4 gennaio – 3 marzo 2020 (D.G.R. n. 602 dell’11.12.2019)

Modello comunicazione

Per chiarimenti e informazioni:

Servizio Agricoltura, Insediamenti Produttivi, Commercio Fiere e Mercati – Piazza Attilio Schettini ex palazzo di Giustizia – telefono 0981/25261, e.mail: attivitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modalità di presentazione:
● per il tramite dell’Ufficio Protocollo Generale (Piazza Municipio) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, Martedì e Giovedì anche dalla ore 15.30 alle ore 17.30;
● con raccomandata postale.