Servizio Civile - Bando "L'Ultimo Baluardo" - Calendario di convocazione per colloquio

Si porta a conoscenza dei candidati che hanno presentato domanda inerente la selezione per il progetto di cui sopra, che la Commissione ha definito il calendario della convocazione per il colloquio per come segue:
- Giorno 12 Dicembre, ore 9.00 (Sala Giunta di Palazzo di Città - Primo Piano - Piazza Municipio, 1 - 87012 Castrovillari)

-  Elenco candidati ammessi al colloquio

La pubblicazione del presente calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge. Pertanto si avverte che in caso di mancata presentazione nell'ora e giorno stabilito, senza giustificato motivo, si procederà all'esclusione.

I candidati dovranno, altresì, presentare idoneo documento di riconoscimento.

Castrovillari lì 29 Novembre 2019
F.to per la Commissione - Dr. Angelo Pellegrino-