BANDO di gara affidamento in concessione servizio installazione, gestione e manutenzione impianti pubblictari su strutture poste su aree pubbliche (pensiline del servizio di trasporto urbano e barriere parapedonali)

Bando scaduto

-  BANDO di gara per l'affidamento in concessione del servizio di installazione, gestione e manutenzione di impianti pubblictari su strutture poste su aree pubbliche (pensiline del servizio di trasporto urbano e barriere parapedonali) suddiviso in ventidue (22) lotti

-  Planimetria Generale Barriere
- Pensilina n.1