Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto Ingegnere -Funzionario Responsabile Settore Infrastrutture- Cat. D3 a tempo pieno indeterminato. Fissazione data-orario e luogo delle prove scritte

SECONDA PROVA SCRITTA

Si comunica che la seconda prova scritta del concorso di cui in oggetto si terrà il giorno 21 Ottobre 2019 alle ore 10.00 presso la struttura comunale di Viale E. Berlinguer -Sede Centro Servizi Volontariato.

I candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento.

L'assenza, per qualsiasi motivo, comporta l'automatica esclusione dei candidati dal concorso.

Dalla Sede Municipale, addì 1 Ottobre 2019 - F.to Ing. Roberta Mari (Presidente Commissione Giudicatrice)

FISSAZIONE data-orario e luogo delle prove scritte

- Link al bando di concorso