GRADUATORIA finale concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di Funzionario responsabile Settore Economia-Bilancio -Cat. D3- a tempo pieno e indeterminato

Si porta a conoscenza che la Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n.1 posto di Funzionario Responsabile Settore Economia-Bilancio -Cat. D3- a tempo pieno indeterminato ha ultimato i lavori. Si pubblica qui di seguito la graduatoria finale:

-  GRADUATORIA finale (Castrovillari lì 17/09/2019 - F.to Il Presidente Commissione Giudicatrice Dott.ssa Beatrice Napolitano)

- Link al bando di concorso