ESITO prova orale concorso pubblico funzionario responsabile settore economia-bilancio a tempo pieno indeterminato

Si porta a conoscenza che la Commissione Giudicatrice del concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n.1 posto di Funzionario Responsabile Settore Economia-Bilancio -Cat. D3- a tempo pieno indeterminato ha ultimato i lavori relativi alla prova orale del 9 settembre 2019 il cui esito si pubblica qui di seguito:

-  ESITO della prova orale del 9 Settembre 2019

- Link al bando di concorso