BANDO Servizio Civile 2019: selezione di quattro aspiranti operatori volontari nel progetto "L'Ultimo Baluardo" del Comune di Castrovillari

Bando servizio civile 2019
Il Comune di Castrovillari seleziona 4(quattro) aspiranti operatori volontari in relazione al Bando di Servizio Civile Universale con il Porgetto dal titolo "L'Ultimo Baluardo", approvato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale.

Le candidature si possono effettuare esclusivamente online, entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019 collegandosi alla piattaforma DOL al seguente link https://domandaonline.serviziocivile.it/

-  Bando ordinario universale 2019
-  Scheda di sintesi del progetto "L'Ultimo Baluardo"