AVVISO pubblico manifestazione d'interesse costituzione "long list" per reclutamento, regime di convenzione, di tre Assistenti Sociali per affidamento incarichi programmati ambito Piano SIA-PON Inclusione

Si porta a conoscenza che nell'apposita sezione (raggiungibile dal seguente link), è stato pubblicato l'avviso pubblico di manifestazione d'interesse per la costituzione di una "long list" per il reclutamento, in regime di convenzione, di tre Assistenti Sociali per l'affidamento di incarichi programmati in ambito del Piano SIA-PON Inclusione.