Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto Ingegnere -Funzionario Responsabile Settore Infrastrutture- Cat. D3 a tempo pieno indeterminato. Fissazione data, orario e luogo delle prove scritte

FISSAZIONE DATA, ORARIO E LUOGO DELLE PROVE SCRITTE

PRIMA PROVA SCRITTA

Si comunica che la prima prova scritta del concorso di cui in oggetto si terrà il giorno 30 Settembre 2019 alle ore 10.00 presso la struttura comunale di Viale E. Berlinguer -Sede Centro Servizi Volontariato.

I Candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento.

L'assenza, per qualsiasi motivo, comporta l'automatica esclusione del candidati dal concorso.

Dalla Sede Municipale, addì 3 Settembre 2019 - F.to Ing. Roberta Mari (Presidente Commissione Giudicatrice)

AVVISO prima prova scritta

- Link al bando di concorso