AVVISO di fissazione data, ora e luogo prova orale concorso pubblico conferimento posto Funzionario Responsabile Settore Economia-Bilancio -Cat. D3 a tempo pieno e indeterminato

CALENDARIO delle prove orali (Si porta a conoscenza dei candidati al concorso in oggetto che la prova orale si terrà giorno 9 Settembre 2019 con inizio ore 11.30 presso la Casa comunale di Castrovillari (Palazzo di Città - Piazza Municpio, 1 - 87012 Castrovillari). Si rammenta che i candidati ammessi dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento.

Il presente avviso costituisce comunicazione ufficiale e avrà a tutti gli effetti valore di notifica, così come previsto dal bando in oggetto.

Castrovillari lì 19 Luglio 2019 - F.to Dott.ssa Beatrice Napolitano (Presidente Commissione Giudicatrice)

- Link al bando di concorso