Periodo di effettuazione dei saldi estivi

Si avvisa che il periodo di effettuazione dei saldi estivi è previsto dal 6 luglio 2019 al 3 settembre 2019 (D.G.R. n. 575 del 26.11.2018)

Modalità di consegna:
- per il tramite dell’Ufficio Protocollo Generale -Palazzo di Città- Piazza Municipio- dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, Martedì e Giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00
- con raccomandata postale.

Modello comunicazione

Per chiarimenti ed informazioni:
Servizio Agricoltura, Insediamenti Produttivi - Commercio - Fiere e Mercati – Via XX Settembre -2° piano– ex Tribunale –tel. 0981/25262 – 261