Fiera di San Giovanni 2019 - Avviso per i Commercianti

Si avvisano tutti i commercianti su aree pubbliche interessati all’occupazione di un posteggio nella Fiera di San Giovanni, annualità 2019, che possono presentare la richiesta entro e non oltre il giorno 20 Maggio 2019, compilando il modello allegato.
Si comunica che la graduatoria degli aventi diritto, con i posteggi assegnati ed i relativi pagamenti da effettuare, sarà pubblicata presumibilmente dal 10 Giugno c.a., sul portale ufficiale del Comune.

Castrovillari, li 6 Maggio 2019

F.to IL Responsabile del Settore 7 -Pianificazione del Territorio- Ing. Roberta Mari

Modello domanda