Concorso pubblico Funzionario Settore Economia-Bilancio a tempo pieno indeterminato - Comunicazione prove scritte

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n.1 posto di Funzionario Responsabile Settore Economia-Bilancio Cat. D3 a tempo pieno indeterminato

Calendario delle prove scritte:

Si porta a conoscenza che, a seguito del verbale in data 1 Aprile 2019, la Commissione giudicatrice ha stabilito il calendario delle due prove scritte del concorso in oggetto che si terranno nei giorni 7 e 8 Maggio 2019 con inizio dalle ore 9.30 presso l'Istituto ITC "Pitagora" ITG "Calvosa" sito in Corso Calabria n.115 di Castrovillari.

Si fa presente che i candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento.

- Link al bando di concorso