Servizio Civile - Bando "Un Museo in Comune" - Calendario di convocazione per colloquio

Si porta a conoscenza dei candidati che hanno presentato domanda inerente la selezione per il progetto del Servizio Civile "Un Museo in Comune", che la Commissione ha definito i calendari delle convocazioni per il colloquio per come segue (clicca sui link per vedere il calendario):
- Giorno 13 Dicembre 2018, ore 9.00 (Sala Giunta di Palazzo di Città - Primo Piano - Piazza Municipio, 1 - 87012 Castrovillari)

- Giorno 14 Dicembre 2018, ore 9.00 (Sala Giunta di Palazzo di Città - Primo Piano - Piazza Municipio, 1 - 87012 Castrovillari)

La presente pubblicazione ha valore di notifica delle convocazioni a tutti gli effetti di legge. Pertanto si avverte che in caso di mancata presentazione nell'ora e giorno stabilito, senza giustificato motivo, si procederà all'esclusione.

Si raccomanda ai candidati ammessi ai colloqui di presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Castrovillari lì 23 Novembre 2018 - F.to Il Segretario Generale - Dr. Angelo Pellegrino -

- Link al Bando