Bando scaduto

-  BANDO di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di Funzionario responsabile Settore Economia-Bilancio -Cat. D3- a tempo pieno e indeterminato

Modello domanda di partecipazione

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

ELENCO CANDIDATI NON AMMESSI

CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE (Si porta a conoscenza dei candidati al concorso in oggetto che le due prove scritte si terranno nei giorni 7 e 8 Maggio 2019 con inizio dalle ore 9.30 presso l'Istituto ITC "Pitagora" ITC "Calvosa" sito in Corso Calabria, n.115 di Castrovillari. Si rammenta che i candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento)

ESITO delle prove scritte e valutazione dei titoli (come da verbali nn.6 e 10 rispettavamente del 03/06/2019 e 17/07/2019 della Commissione giudicatrice del concorso in oggetto)

Castrovillari lì 19 Luglio 2019 - F.to Dott.ssa Beatrice Napolitano (Presidente Commissione Giudicatrice)

CALENDARIO delle prove orali (Si porta a conoscenza dei candidati al concorso in oggetto che la prova orale si terrà giorno 9 Settembre 2019 con inizio ore 11.30 presso la Casa comunale di Castrovillari (Palazzo di Città - Piazza Municpio, 1 - 87012 Castrovillari). Si rammenta che i candidati ammessi dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento.

Il presente avviso costituisce comunicazione ufficiale e avrà a tutti gli effetti valore di notifica, così come previsto dal bando in oggetto.

Castrovillari lì 19 Luglio 2019 - F.to Dott.ssa Beatrice Napolitano (Presidente Commissione Giudicatrice)

ESITO della prova orale del 9 settembre 2019 (F.to Il Presidente Commissione Giudicatrice - Dott.ssa Beatrice Napolitano)

GRADUATORIA finale - Castrovillari 17 Settembre 2019 (F.to Il Presidente Commissione Giudicatrice - Dott.ssa Beatrice Napolitano)