Bando scaduto

-  BANDO di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di Ingegnere funzionario responsabile Settore Infrastrutture -Cat. D3- a tempo pieno e indeterminato

Modello domanda di partecipazione

AVVISO di preselezione

"I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione dell'esclusione dal concorso devono intendersi ammessi con riserva e sono tenuti a presentarsi, per sostenere la prova selettiva, presso la struttura comunale sita in Viale E. Berlinguer -Sede Centro Servizi Volontariato- giorno 12 luglio 2019, ore 10,00. L'assenza, per qualsiasi motivo, dalla prova preselettiva comporta l'automatica eslcusione dei candidati dal concorso".

Castrovillari 18 giugno 2019 - F.to il Presidente -Ing. Roberta Mari-

GRADUATORIA prova preselettiva (data di pubblicazione 12 luglio 2019)