Bando scaduto

-  BANDO di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di Ingegnere funzionario responsabile Settore Infrastrutture -Cat. D3- a tempo pieno e indeterminato

Modello domanda di partecipazione

AVVISO di preselezione

"I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione dell'esclusione dal concorso devono intendersi ammessi con riserva e sono tenuti a presentarsi, per sostenere la prova selettiva, presso la struttura comunale sita in Viale E. Berlinguer -Sede Centro Servizi Volontariato- giorno 12 luglio 2019, ore 10,00. L'assenza, per qualsiasi motivo, dalla prova preselettiva comporta l'automatica eslcusione dei candidati dal concorso".

Castrovillari 18 giugno 2019 - F.to il Presidente -Ing. Roberta Mari-

GRADUATORIA prova preselettiva (data di pubblicazione 12 luglio 2019)

CALENDARIO prima prova scritta (Si comunica che la prima prova scritta del concorso in oggetto si terrà il giorno 30 settembre 2019 alle ore 10.00 presso la struttura comunale di Viale E. Berlinguer -Sede Centro Servizi Volontariato- I candidati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento. L'assenza, per qualsiasi motivo, comporta l'automatica esclusione dei candidati dal concorso. (data di pubblicazione 03/09/2019)

Castrovillari lì 3 Settembre 2019 F.to Ing. Roberta Mari