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Bilancio di previsione pluriennale 2018-2020

Bilancio previsione pluriennale 2018/2020

-  Bilancio di previsione pluriennale 2018/2020 - Programma triennale delle opere pubbliche 2018/2020 ed elenco annuale dei lavori anno 2018 - Adempimenti connessi - Esame ed approvazione (deliberazione Consiglio comunale n.27 del 5 Aprile 2018)

Elenco Atti

 BILANCIO di previsione pluriennale 2018/2020

 Nota integrativa al bilancio di previsione 2018/2020

-  Relazione Revisori dei Conti al bilancio di previsione pluriennale 2018/2020 - Nota integrativa

-  Elenco indirizzi internet di pubblicazione del rendiconto della gestione

- Deliberazione Giunta comunale n.216 del 9 Novembre 2017 "Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni delle norme del Codice della Strada per l'anno 2018" (Integrata con deliberazione della Giunta comunale n.38 del 6 Marzo 2018);

- Deliberazione Giunta comunale n.229 del 28 Novembre 2017 "Piano triennale delle opere pubbliche 2018/2020 ed elenco annuale dei lavori anno 2018" (integrata e modificata con delibere della Giunta comunale nn. 255 del 21/12/2017 e n.3 del 15/01/2018);

 Deliberazione Giunta comunale n.8 del 23 gennaio 2018 "D.P.R. 6 giugno 2001, n.380 e s.m.i. - Destinazione dei proventi derivanti da permessi di costruire e da sanzioni in materia urbanistica. Anno 2018

- Deliberazione Giunta comunale n.39 del 6 Marzo 2018: "Determinazione delle tariffe e/o contribuzioni dei servizi pubblici a domanda individuale e contributi per prestazioni non rientranti fra quelle a domanda individuale – Anno 2018" - (Confermata con deliberazione del Consiglio comunale n.13 del 29 Marzo 2018);

- Deliberazione Giunta comunale n.40 del 6 Marzo 2018: "Determinazione dei costi e delle tariffe del servizio idrico integrato anno 2018" - (Confermata con deliberazione del Consiglio comunale n.14 del 29 Marzo 2018);

- Deliberazione Giunta comunale n.41 del 6 Marzo 2018: "Approvazione della tariffa per l’applicazione della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche a decorrere dal 1° gennaio 2018" - (Confermata con deliberazione del Consiglio comunale n.15 del 29 Marzo 2018);

- Deliberazione Giunta comunale n.42 del 6 Marzo 2018: "Determinazione tariffe dell’imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni – Esercizio finanziario 2018" - (Confermata con deliberazione del Consiglio comunale n.12 del 29 Marzo 2018);

- Deliberazione Giunta comunale n.43 del 6 Marzo 2018 "Individuazione dei beni immobili non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni istituzionali per l'anno 2018";

- Deliberazione della Giunta comunale n.44 del 6 Marzo 2018 "Approvazione Piano triennale 2018/2020 di razionalizzazione e riqualificazione delle spese";

- Deliberazione della Giunta comunale n.45 del 6 Marzo 2018 "Programma biennale acquisti beni e servizi 2018/2020 (ex articolo 21 D.Lgs. n.50/2016 per come modificato dal D.Lgs. n.56/2017);

- Deliberazione Giunta comunale n.26 del 15 Gennaio 2018 "Ricognizione annuale del personale in soprannumero ed in eccedenza - Anno 2018 - (Art.33 D.Lgs. n.165/2001 per come sostituito dall'art. 16 Legge n.183/2011);

- Deliberazione Consiglio comunale n.16 del 29 Marzo 2018 "Piano finanziario per l'applicazione del tributo sui rifiuti (TARI) per l'anno 2018 e determinazione delle tariffe";

- Deliberazione Consiglio comunale n.17 del 29 Marzo 2018 “Tributo sui servizi indivisibili (TASI). Conferma delle aliquote e delle detrazioni per l’anno 2018”;

- Deliberazione Consiglio comunale n.18 del 29 Marzo 2018 “Imposta Municipale Unica (IMU) – Conferma delle aliquote e delle detrazioni per l’anno 2018”;

- Deliberazione Consiglio comunale n.19 del 29 Marzo 2018 "Aliquota di compartecipazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) istituita con decreto legislativo 28 settembre 1998, n.360 - Conferma con effetto dal 1° gennaio 2018";

- Deliberazione Consiglio comunale n.23 del 5 Aprile 2018: "Approvazione Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2018”;

- Deliberazione Consiglio comunale n.24 del 5 Aprile 2018: "Verifica delle quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza e/o alle attività produttive o terziarie che potranno essere ceduti in proprietà od in diritto di superficie – Provvedimenti per l’anno 2018";

- Deliberazione Consiglio comunale n.25 del 5 Aprile 2018: "Incarichi di collaborazione autonoma – Anno 2018 – Ex articolo 46, comma 2, Legge n.133/2008";