AVVISO periodo effettuazione dei saldi invernali 2019

AVVISO: Periodo di effettuazione dei saldi invernali 5 gennaio -5 marzo 2019 (D.G.R. n. 575 del 26.11.2018 )

-  Modello comunicazione

Per chiarimenti ed informazioni:

Servizio Agricoltura, Insediamenti Prodittivi, Commercio, Fiere e Mercati – Via XX Settembre 2° piano – ex Tribunale – tel. 0981/25262 – 261, e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modalità di consegna:
- per il tramite dell’Ufficio Protocollo Generale (Piazza Municipio -Palazzo di Città-) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, Martedì e Giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00), o con pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o con raccomandata postale.

F.to Il Responsabile del Procedimento - Domenico Musmanno -