AVVISO pubblico formazione elenco operatori economici per richiesta partecipazione procedura di gara per affidamento servizio telecontrollo e vigilanza immobili comunali

Bando scaduto

AVVISO pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici a cui far pervenire richiesta di partecipazione alla procedura di gara per l'affidamento del servizio di telecontrollo e vigilanza degli immobili comunali.

Scheda domanda partecipazione

Determinazione Settore 6 -Infrastrutture- n.360 del 28/11/2017 (Reg.Gen. n.1378/2017)