Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Opzioni accessibilità

Dimensioni testo:

Paginazione:

Contenuto principale

Benvenuti nel portale istituzionale del Comune di Castrovillari

Centralino: 0981/2511 (10 linee) - pec: protocollo@pec.comune.castrovillari.cs.it

AVVISO Pubblico per la concessione , a carattere temporaneo ,della struttura di tipologia chiosco all’interno del Parco Giochi Comunale in Via Polisportivo per la vendita di prodotti alimentari confezionati e bevande analcoliche .

Il Comune di Castrovillari, al fine di offrire un servizio al folto pubblico di frequentatori del parco giochi comunale nei mesi estivi, in massima parte bambini ma anche anziani che vi si intrattengono, intende concedere, temporaneamente e, comunque, fino al 30 ottobre 2017, la struttura di tipologia chiosco per la vendita di prodotti alimentari confezionati e bevande analcoliche situato all’interno del parco giochi comunale nelle ore di apertura dello stesso .

Allo scopo di individuare l’operatore (di seguito chiamato concessionario) viene indetta una gara aperta con la procedura cui al R.D. n. 827/1924.