Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Opzioni accessibilità

Dimensioni testo:

Paginazione:

Contenuto principale

Benvenuti nel portale istituzionale del Comune di Castrovillari

Centralino: 0981/2511 (10 linee) - pec: protocollo@pec.comune.castrovillari.cs.it

SELEZIONE pubblica reclutamento soggetti bacino percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31/12/2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti di indennità di mobilità in deroga

Bando scaduto

 SELEZIONE pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dell'Accordo quadro del 7 dicembre 2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria - Dipartimento 7 - Decreto 1336 del 9 febbraio 2017 pubblicato sul BURC n.15 del 13 febbraio 2107.

-  Modello domanda

 Graduatoria ex percettori mobilità in deroga partecipanti alla manifestazione di interesse <Decreto 1336 del 9 febbraio 2017> - (Delibera Giunta comunale n.132 del 14 giugno 2017)