AVVISO borse lavoro "Labor Omnia - Linee guida per l'accesso alle borse lavoro"

Bando scaduto

Labor Omnia - Linee guida per l'accesso alle borse lavoro

Modello Domanda partecipazione

-  Modello Dichiarazione sostitutiva

Delibera Giunta comunale n.16 del 10 febbraio 2017 "Approvazione linee guida Labor Omnia - Borse lavoro"

Determina Dirigente Dipartimento Amministrativo Finanziario n.120 del 21/02/2017: "Indizione avviso pubblico per l'accesso alle borse lavoro ed impegno spesa"

Elenco per l'accesso alle borse lavoro (determina Dipartimento Amministrativo Finanziario n.505 del 25/07/2017)

Elenco per l'accesso alle borse lavoro area Welfare -Aggiornamento a seguito inserimento nuovo beneficiari per rivalutazione domanda-