Bando scaduto

-  BANDO di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di Funzionario responsabile Settore Economia-Bilancio -Cat. D3- a tempo pieno e indeterminato

Modello domanda di partecipazione

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

ELENCO CANDIDATI NON AMMESSI

CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE (Si porta a conoscenza dei candidati al concorso in oggetto che le due prove scritte si terranno nei giorni 7 e 8 Maggio 2019 con inizio dalle ore 9.30 presso l'Istituto ITC "Pitagora" ITC "Calvosa" sito in Corso Calabria, n.115 di Castrovillari. Si rammenta che i candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento)